Il set accessori maglia di Bettaknit
Uno degli articoli che si sta assicurando un posto di tutto rispetto nel vostro cuore è il set di accessori per lavorare a maglia: coloratissimo, elegante, di qualità e perfetto per entrare a far parte del mondo Bettaknit da protagonista.
Il set contiene i ferri da maglia dritti e circolari, entrambi di diverse misure per garantire la massima efficienza in ogni situazione, 5 marcapunti gialli o rosa e il sacco di cotone brandizzato Bettaknit: il modo migliore per avere sempre tutto sotto controllo e lasciare che la propria inventiva sia accompagnata e sostenuta dagli strumenti pensati da chi il knitting lo conosce bene e sa di cosa hai bisogno davvero.
Tanti schemi gratuiti per le tue creazioni in maglia o uncinetto
In questa sezione trovi molti schemi che abbiamo pensato per stare al tuo fianco mentre crei i tuoi progetti, aiutandoti a portarli a termine nel modo più semplice. Proprio per questo motivo abbiamo messo a punto una piccola collezione di documenti molto dettagliati che illustrano tutti i passaggi di cui sarai protagonista.
Di ogni capo di vestiario o accessorio ti forniamo le istruzioni relative ai preparativi, le indicazioni sul kit di strumenti più adatto per lavorarci, approfondimenti sui tipi di punti e di tecniche utilizzate: sono solo alcune delle informazioni che troverai nelle guide Bettaknit. Sì, perché ogni documento è completato da note specifiche riguardanti il capo e da suggerimenti su come lavarlo a mano o in lavatrice e averne cura una volta completato.
Ferri da maglia e uncinetti
Puoi scegliere tra diversi modelli di ferri da maglia e uncinetti pensarti per darti il massimo comfort in ogni situazione. Comodi, colorati, maneggevoli e caldi, capaci come sono di trasmetterti sensazioni piacevoli al tatto. Disponibili in faggio e acero sono stati creati in modo artigianale, utilizzando tecniche e accorgimenti che facilitano il lavoro senza rinunciare a nulla in termini di stile e praticità.
Ma non è tutto: abbiamo sempre scelto ferri e uncinetti in legno perché crediamo nella sostenibilità e non ci andava di usare strumenti in plastica. C’è poi un altro elemento: il legno fa scorrere meglio la maglia e non produce il ticchettio tipico dei ferri in alluminio, che per alcune persone risulta un po’ fastidioso.
I nostri ferri da maglia e gli uncinetti in legno sono torniti e dipinti a mano dagli artigiani che li hanno realizzati su nostra commissione. A questo proposito, proprio per venire incontro ai bisogni di tutte le appassionate di knitting, offriamo sia ferri dritti che circolari. Per noi è un ulteriore modo per permettervi di dare il meglio, ma soprattutto di starvi vicine in quella passione che ci accomuna.